“Disposto a castrazione chimica”: la richiesta choc dell ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Sono malato, aiutatemi. Sono disposto anche a sottopormi alla castrazione chimica”. La richiesta di Gianluca Mascherpa è nero su bianco nel verbale dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Milano Donatella Banci Buonamici. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente di Cescond Guerriero: «Favorevoli alla mediazione, ma non dimentichiamo l’arbitrato che è l’alternativa più economica e veloce per far pace tra vicini» di Silvio Foini Rumori, odori molesti, uso degli spazi comuni: tra vicini i pretesti per litigare non mancano di certo, tanto che, secondo i... (La Perfetta Letizia)

All'appello mancano anche alcuni leader religiosi del locale monastero. Tibet - Lhasa (AsiaNews) - Le autorità locali aumentano la sicurezza nella regione per evitare nuove manifestazioni. (La Perfetta Letizia)

Un sacerdote che lavora nel Cuneese, don Victor Parappillil, avrebbe circuito una minorenne che le era stata data in... (Milano Today)

Milano. (Il tacco d'Italia)

Migliaia di tibetani bloccano le strade del Paese e chiedono il ritorno del Dalai Lama E-ilmensile - Da un paio di giorni per le strade del Tibet diversi gruppi di manifestanti chiedono la fine dell’occupazione cinese e il ritorno del Dalai Lama. (La Perfetta Letizia)

Sarei curiosa di sapere di quale tipo di invalidità soffre. Gianluca Mascherpa è un invalido civile che a 49 anni è già in pensione e che ha fatto l'allenatore di pallavolo. (Donna Moderna)