'Fortunata' sbarca a Cannes, Castellitto: "Dai Parioli a Torpignattara, le classi ci sono ancora"

Margaret Mazzantini la definisce «una tragedia greca a Tor Pignattara». Il suo compagno di vita e di creatività Sergio Castellitto ne parla come di uno sguardo «su una zona deragliata della società». Il loro nuovo lavoro insieme, di cui firmano ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

(KIKA) - CANNES - È il giorno dell'Italia sul red carpet del Festival di Cannes. (Tiscali.it)

Una storia ai margini, che mette al centro anche il dolore dei ricordi. Lui, però, è ... (Vanity Fair.it)

Ecco l'infuocata domenica di Cannes 70, così ricca che l'ubiquità non basterebbe a chi vi è presente. (Il Fatto Quotidiano)

Applausi e molta emozione al termine stasera della premiere al festival di Cannes del film di Sergio Castellitto “Fortunata”, da sabato scorso nelle sale italiane. Il film è in competizione nella sezione Un certain ... (La Stampa)

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini presentano Fortunata, film italiano in concorso nella categoria Un certain regard al Festival di Cannes 2017. Sergio Castellitto, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi presentano Fortunata, film ... (Magazine delle donne)

"La macchina da presa di Oren Moverman ci trascina contro la nostra volontà nelle vite tormentate dei protagonisti e dei rispettivi figli, sbattendoci in faccia (ma non troppo) una dura e raccapricciante verità che si nasconde dietro un muro d’ipocrisia e di rapporti tormentati fino all’eccesso... (Cultura e Culture)