Un bicchierino con Ruby

Sulla spiaggia, con un bicchiere in mano e vestita con un abito lungo: così Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, pubblicizza un amaro prodotto all'Isola d'Elba. I primi manifesti sono già apparsi a Portoferraio, in proincia di Livorno. (Lettera43)

Su altre testate

Lo slogan è malizioso: «Sconsigliati ai minori di 18 anni». 1 minuto fa | di Redazione News. (Vanity Fair.it)

Per mesi e mesi si è sentito parlare di lei, Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori: è stata proprio lei, la ragazza forse minorenne, a scatenare il putiferio intorno alle cene eleganti di Arcore, al bunga bunga e all'ex presidente del ... (Funweek)

Foto da Facebook. Redazione 16 giugno 2015. (Today)

I primi manifesti sono già apparsi a Portoferraio (Livorno). Sulla spiaggia, con un bicchiere in mano e vestita con un abito lungo. (La Stampa)

Si torna a parlare di Ruby Rubacuori, ormai ventiduenne ma non come lo si è fatto fino a qualche tempo fa quando il suo nome era associato a quello dell'ex premier Silvio Berlusconi ma in modo diverso che, però, farà discutere altrettanto. (Baritalia News)

Ruby testimonial di amaro, slogan è 'sconsigliato a minori' Ruby Rubacuori, la protagonista che ha dato nome al ... (LetteraDonna)