CARRARO: "Niente terza stella per la Juventus"

IBTimes Italia SPORT

L'ex presidente di Coni e Figc non ammette ripensamenti sugli scudetti bianconeri: "Sono 28 e basta". Sulle scommesse: "Servono pene più dure, ma la Nazionale va messa da parte". (IBTimes Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo quasi 20 anni di successi, vittorie e qualche boccone amaro da mandare giù, passati con la maglia della Juventus, Alessandro Del Piero è pronto a voltare pagina e ad iniziare una nuova avventura, per finire la sua carriera in modo degno. (Sportevai.it)

Il colombiano sicuramente lascerà il Villareal (NapoliSport.net)

L'ex capitano della Juventus commenta l'ipotesi di un suo approdo nel calcio argentino: "Ho molti estimatori anche tra i tifosi del Boca, che ricordano il mio....." (La Repubblica)

Si è conclusa con la vittoria dello scudetto dopo sei anni di assenza ed una Coppa Italia sfumata in finale l'avventura di Alessandro Del Piero con la maglia della Juventus. (Calcioline)

L'ex capitano della Juventus starebbe trattando un futuro ingaggio con i canadesi del Montreal Impact, a cui è già approdato Marco Di Vaio. La notizia è circolata a Milano durante una riunione del World ... (Sportitalia)

Del Piero lo aveva ribadito più volte: non si sarebbe trasferito in una società italiana. TORINO, 2 GIUGNO – In fin dei conti potrebbe essere il compromesso più accettabile. (SportCafè24.com)