Sciopero alla Torre Eiffel, il monumento chiuso per sette ore: «Troppi borseggi»

Corriere della Sera ESTERI

Il personale ha incrociato le braccia venerdì chiedendo "misure permanenti ed efficaci per mettere fine a questo problema" (Corriere della Sera)

Su altri media

PARIGI - Dopo oltre sette ore di chiusura a sorpresa, per una protesta dei dipendenti contro il crescente numero di borseggiatori, la Torre Eiffel ha riaperto alle visite a metà pomeriggio. (Corriere del Ticino)

La Tour Eiffel è stata chiusa venerdì mattina a causa di una protesta dei dipendenti che chiedono misure più efficaci contro il gran numero di borseggiatori che agiscono intorno al celebre monumento parigino. (RSI.ch Informazione)

In risposta alle proteste, la società che gestisce uno dei monumenti ... (Adnkronos)

I dipendenti chiedono in particolare ... (Brescia Oggi)

La causa è una protesta dei dipendenti che invocano misure "stabili" contro il gran numero di borseggiatori che agiscono intorno al celebre monumento parigino. La "maggior parte" dei lavoratori che ... (Travelnostop.com)

La Torre Eiffel è stata chiusa al pubblico per la maggior parte di oggi a seguito della protesta dei dipendenti per il continuo aumento dei borseggiatori in azione in quello che costituisce uno dei principali punti di richiamo turistico della Francia e del mondo ... (Ultima Edizione.Eu)