Porro, focus sull’Asia con retail e nuove firme

Milano Finanza ECONOMIA

La panca Origata di Nao Tamura per Porro (courtesy Porro) Il dualismo si conferma uno dei punti di forza di Porro anche in occasione del Salone del mobile.Milano e del Fuorisalone. Il mondo dell’azienda di Meda si divide ancora una volta tra le collezioni di arredi, che quest’anno porta in scena il frutto di una inedita collaborazione con la designer giapponese e con uno studio a New York Nao Tamura, che ha creato la panca Origata, il nuovo letto Iro di GamFratesi, due sedie di Christophe Pillet, Sixte e Nid. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'industria italiana del mobile ha guidato la ripresa post-Covid 19 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Parola d’ordine: evoluzione, innovazione, ma anche internazionalità. Il 62° Salone del Mobile apre le porte a una varietà incredibile di espositori da tutto il mondo, facendo di Milano la capitale mondiale del design e dell’innovazione. (idealista.it/news)

La banca partner istituzionale della Design Week che si tiene a Milano fino a domenica 21 aprile (LAPRESSE)

L'industria italiana del mobile, con circa 15.000 aziende e oltre 128.000 addetti (il 3,3% del totale manifatturiero), è tra i settori di punta del Made in Italy ed è stata tra i principali driver della ripresa italiana post-Covid, che nel 2022 ha portato il settore a superare la Germania come principale produttore europeo per fatturato. (Il Sole 24 ORE)

innovazione tecnologica e digitale riposizionamento geografico e generazionale (Gruppo Intesa Sanpaolo)