Emmy Awards. Sbanca "Breaking Bad"

LOS ANGELES. La quinta stagione di Breaking Bad ha sbancato gli Emmy Awards, gli Oscar della televisione, aggiudicandosi tutti i premi più importanti riservati alle serie drammatiche, tra cui migliore serie, migliore attore protagonista e migliori attori non ... (America Oggi)

Su altre fonti

RNews, Dipollina: Breaking Bad, il segreto per vincere gli Emmy (La Repubblica)

Come si può ancora leggere nella loro sezione Cultura ... Anche i grandi sbagliano, ed è successo all'ANSA, il più importante organico di stampa italiano che ieri sera è caduto in una trappola ordita oltreoceano. (DaringToDo.com)

Con sette statuette la miniserie di Steven Moffat -passata sulle reti Mediaset trasversalmente (Premium Crime, Italia ... (Giornale.it)

L OS ANGELES – Lunedì 25 agosto, presso il Nokia Theatre di Hollywood, si è tenuta la 66ª edizione della cerimonia di premiazione degli Emmy Award 2014, meglio noti come gli “Oscar della tv “. (Ladyblitz)

Los Angeles (California, Usa), 26 ago. L'attrice si è guadagnata il riconoscimento come miglior attrice protagonista nella serie 'Veep' e anche un bacio mozzafiato dell'attore ... (LaPresse)

Gli Oscar della tv americana premiano la serie AMC. La quinta -e qualcuno dice ultima- stagione di 'Breaking Bad' è stata la grande ... (Funweek)