Il Gaucho ha firmato per la formazione di Belo Horizonte.

05/06/2012 - 5.18 - Ronaldinho è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Mineiro. Che colpo per la formazione di Belo Horizonte, che ingaggia l'ex Flamengo. "Il miglior giocatore del mondo del 2005 e del 2006, il campione del mondo con il Brasile nel 2002, Ronaldinho è ... (Fastweb.it) - Sezione: SPORT  

Formazione professionale: “Dietro gli enti ci sono politici, ….”

Leggo con sorpresa le dichiarazioni dell’assessore Centorrino e di Lombardo, i quali dicono di avere ‘liberato la formazione professionale dalla politica’: ma ci prendono in giro? Come si fa a dire che la politica non e’ piu’ dietro la formazione? Tranne poche ‘mosche bianche’, dietro quasi tutti gli enti ci... (RagusaTG - 6 giugno 2012)

Ronaldinho riparte da Belo Horizonte: l'Atletico Mineiro lo aspetta

By Andrea Bracco on 4 giugno 2012 Appena uscita dall'avventura con il Flamengo, Ronaldinho giocherà con un altro club brasiliano, l'Atletico Mineiro. Secondo Tv Globo ed Espn, l'agente e fratello dell'attaccante, Roberto Assis, avrebbe concluso la ... (Calcio sudamericano - 5 giugno 2012)

È tutto vero, l'Atletico Mineiro conferma il colpo: Ronaldinho ha ...

A dare l'annuncio dell'affare è stato il presidente Alexandre Kalil: "Ronaldinho dovrà dimostrare il suo valore sul campo, e se lo farà finirà qui la sua carriera". Già nel pomeriggio si era diffusa la notizia, ora è arrivata anche l'ufficialità del ... (Goal.com - 5 giugno 2012)

Ronaldinho vicino ad Atletico Mineiro

(ANSA) - BELO HORIZONTE (BRASILE), 4 GIU - Ronaldinho Gaucho e' arrivato all'aeroporto Pampulha, accompagnato dal presidente dell'Atletico Mineiro Alexandre Kalil. L'ex milanista sarebbe vicino ad un accordo con il club di Belo Horizonte. (Corriere dello Sport.it - 5 giugno 2012)

Ronaldinho vicino ad indossare la casacca dell'Atletico Mineiro

Appena uscita dall'avventura con il Flamengo, Ronaldinho giocherà con un altro club brasiliano, l'Atletico Mineiro. Secondo Tv Globo ed Espn, l'agente e fratello dell'attaccante, Roberto Assis, avrebbe concluso la trattativa direttamente con il ... (Sportitalia - 5 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

gaucho firmato formazione belo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Simon Davies
1979, Haverfordwest (Regno Unito)
Pelé
1940, Três Corações (Brasile)
Kristjan Kangur
1982, Pärnu (Estonia)
Giancarlo Parretti
1941, Orvieto (Italia)
Stefano Colantuono
1962, Roma (Italia)