Delitti e misteri dell'agosto 2014

Panorama INTERNO

Follia, esaltazione, visioni mistiche e gelosia. Dalla donna massacrata e decapitata a Roma, al padre che ha ucciso con un coltellata al cuore la figlia di un anno e mezzo: cinque casi di cronaca più "efferati" avvenuti nel mese di agosto. 28-08-201412:59 ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Oksana Mortseniuk è stata uccisa con quaranta coltellate su tutto il corpo, l'assassino le ha ... Eseguita l'autopsia sulla ucraina uccisa a Roma. (ilgiornaleditalia)

Emergono dettagli inquietanti sull'omicidio dell'Eur a Roma avvenuto domenica 24 agosto, nel quale il 35enne Federico Lionelli ha ucciso a coltellate Oksana Marteseniuk. (Lettera43)

27 agosto 2014 13.16 "Oltre 40 lesioni da arma bianca su tutto il corpo": è questo ad avere causato la morte di Okasana Morteseniuk,l' ucraina trovata decapitata a Roma. (Rai News)

La conferma arriva dall'autopsia di Oksana Martseniuk, effettuata al policlinico Tor Vergata, da cui emerge che la donna è stata decapitata ... Federico Leonelli voleva fare a pezzi il corpo della sua vittima e disfarsene. (Latina24ore.it)

La sorella del killer dell’Eur ai magistrati Storia clinica Federico acquistava farmaci online, un paziente che nessun medico voleva curare (Corriere della Sera)

(ANSA)-ROMA,27 AGO-Uccisa da oltre 40 coltellate, poi decapitata.Federico Leonelli voleva fare a pezzi il corpo della colf ucraina e disfarsene.La conferma arriva dall'autopsia su Oksana Martseniuk, effettuata al policlinico Tor Vergata, da cui emerge che la ... (Il Messaggero)