"Tutto tutto niente niente" con Antonio Albanese nelle sale da giovedì

Cinema - Manca ormai pochissimo all'uscita di "Tutto tutto niente niente" di Giulio Manfredonia, nelle sale dal 13 dicembre. Con questa pellicola torna al cinema Cetto La Qualunque che, dopo essere uscito dal carcere e aver tentato la carriera politica, tenta ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altri media

Fabio Fazio ha fatto i conti senza l'oste. Il diretto interessato – forse per non dare un dispiacere all'amico o più semplicemente perché non ha calcolato bene i suoi impegni – ha ... (CineTivu)

Frengo e stop, il personaggio creato da Antonio Albanese, è diventato Frengo Stoppato, si è buttato in politica a sua insaputa e ha ancora nostalgia del suo mito... (LaRomaSiamoNoi.com)

La realtà è molto più estrema». «Cetto? E' un moderato. (NotiziarioItaliano.IT)

Per dieci film e dieci opere televisive tra film, miniserie e serial, arriva anche... Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA. (Movieplayer.it)

Nel 2011 Qualunquemente fu un successo clamoroso di pubblico e di critica, arrivando ad incassare in un mese di programmazione la bellezza di 15 milioni di euro e divenendo uno dei maggiori incassi della stagione. (News Cinema)

Dopo il successo al box office di Qualunquemente, Antonio Albanese riprende il personaggio di Cetto La Qualunque a cui si affiancano anche Frengo Stoppato e Rodolfo Favaretto. (Sentieri Selvaggi)