Incidente a Fiumicino: il pm indaga su Alitalia per frode in commercio

Tiscali INTERNO

Frode in commercio: è questa l'ipotesi rubricata in un nuovo fascicolo d'indagine aperto dalla Procura di Civitavecchia rispetto all'incidente avvenuto sabato scorso all'aeroporto di Fiumicino e che ha riguardato un aereo della Carpatair andato fuori pista. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

"L'agricoltura sarà una nostra osservata speciale per la sua rilevanza economica, per l'immagine che da' del nostro Paese nel mondo attraverso i suoi prodotti di eccellenza, per il contributo fondamentale che da' all'ambiente ed al mantenimento delle aree marginali. (Prima Pagina News )

Entrata in vigore la norma per la difesa degli alberi monumentali. (La Repubblica)

L'incidente ha coinvolto un Atr75 della Carpatair, operato da Alitalia, in volo da Pisa al "Leonardo da Vinci". Giallo sulla sparizione dei colori della ex compagnia di bandiera. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

L'accordo commerciale è del 20 settembre 2011 e prevede che gli aerei Carpatair da e ... (NotiziarioItaliano.IT)

Sono stati iscritti , come atto dovuto, nel registro degli indagati della procura di Civitavecchia i nominativi dei due piloti romeni dell'aereo della Carpatair, finito fuori pista la sera del 2 febbraio a Fiumicino. (Tiscali)

Guardie e Ladri è un film che ha fatto la storia del cinema italiano e che tutti noi, almeno una volta, abbiamo visto. (L'Indiscreto)