Jobs Act, Cdm approva norme su privacy e controllo a distanza

Palermomania.it ECONOMIA

Ad annunciarlo è stato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, al termine del Cdm: «Quello che serviva era una legge chiara e rispettosa della privacy e la norma li rispetta entrambi». Ecco cosa cambia. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 05 ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

Il governo archivia così l'iter del provvedimento che ridisegna le ... Il Consiglio dei ministri ieri ha approvato in via definitiva i quattro decreti di attuazione che completano la riforma del lavoro. (Pianeta Notizie)

E' quato ha dichiarato oggi Giuliano Poletti, ministro del Lavoro, dopo la conclusione del Consiglio dei ministri ... (Agora Magazine)

E' quanto prevede l'articolo 26 del dlgs sulle semplificazioni in attuazione del Jobs Act ... Roma, 4 set. (askanews)

Le novità più importati riguardano gli ammortizzatori, estesi a 1,4 milioni di lavoratori, e le nuove ... (FIRSTonline)

Tra le altre cose, sono stati estesi gli ammortizzatori sociali e previste norme per i controlli a distanza (Corriere della Sera)

  Come capire se la nostra storia d’amore sta diventando qualcosa di più di un semplice flirt? Così come è importante capire i segnali che ci dicono se siamo pronte o meno a una relazione duratura, è altrettanto importante capire se il nostro rapporto è in procinto di partire verso lidi più alti, “diventando... (Bigodino.it)