Integratori a base di erbe possono essere nocivi… altro che innocui

CapannoriNews.info SALUTE

Molti li ritengono salutari in quanto contengono ingredienti 'innocui' come curcuma o tè verde, ma in realtà non è così. Parliamo degli integratori e medicinali a base di erbe. Tali prodotti potrebbero addirittura rivelarsi nocivi per la salute. Lo hanno sottolineato ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altri media

Hanno ingredienti all'apparenza innocui , come ... PAVIA. (La Provincia Pavese)

L’obiettivo è giocare un ruolo rilevante all’interno dei programmi di sviluppo (CEF, Horizon … Continua a... (Seareporter)

Secondo i dati resi noti sono fra i 12 e i 19 individui su 100mila a sviluppare qualche tipo di disturbo dopo ... (Gaianews.it)

Integratori Ad annunciarlo è stato un gruppo di esperti di Epatologia in occasione dell'International Liver Congress che si è appena svolto a Londra. (inGusto)

- Nuovi dati presentati durante l'International Liver Congress 2014 che si sta tenendo a Londra hanno mostrato che i batteri presenti nella flora intestinale potrebbe giocare un ruolo importante nello sviluppo delle malattie alcoliche del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cresce il consumo di prodotti a base di piante medicinali in Italia, ma aumenta anche il rischio di reazioni allergiche indesiderate e a volte poco conosciute. (Prima Pagina News )