Nuovo film di Panahi a Berlino

La vicenda del regista Jafar Panahi è nota: a causa delle tematiche dei suoi film, poco gradite al regime iraniano, è stato condannato nel 2010 a sei anni di reclusione e a vent'anni di interdizione artistica: non può scrivere o realizzare nuove opere ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

E’ Lino Guanciale, uno degli attori italiani più ‘gettonati’ in cinema, teatro e televisione degli ultimi anni, il protagonista e il ‘premio’ della seconda edizione del Concorso “Vinci l’Attore” nell’ambito del Nonantola Film Festival 2015. (Prima Pagina News )

Tra i film più attesi il biopic dedicato a James Dean diretto da Anton Corbijn, quelli sui leggendari Beach Boys, intepretato da John Cusack e Paul Giamatti, e The Woman in Gold, che vede protagonista la straordinaria Helen Mirren. (Movieplayer.it)

I preparativi per le Olimpiadi proseguono tra ritardi e impennata dei costi (Aosta Oggi)

BERLINO (ITALPRESS) - Werner Herzog e Jafar Panahi saranno in concorso alla 65^ Berlinale. (Italpress)

Nameless Music Festival si prepara all’edizione 2015; da giovedì 15 Gennaio avrà infatti inizio la vendita dei primi biglietti “Early Tickets”, disponibili al prezzo di 35€ sul circuito di ciaotickets. (ResegoneOnline)

Altri 8 titoli resi noti nella ... BERLINO. (Metro)