Copenaghen, Solbakken: “Champions? Sono onesto, la Juventus è favorita”

JuveNews24 SPORT

Stale Solbakken è l’allenatore del Copenaghen che martedì ospiterà la Juventus per il debutto stagionale in Champions League. L’allenatore danese, dopo la gara pareggiata contro l’Esbjerg ( 1-1 come la Juventus contro l’Inter ) commenta l’impegno in vista: “Mi piace essere onesto. La Juventus, appare... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il derby d'Italia vede sfidarsi due formazioni a punteggio pieno: i nerazzurri di Mazzarri, chiamato a rilanciare l'Inter dopo la disastrosa passata stagione, ... (Datasport)

La finale disputata questa mattina contro Jacopo Marchegiani è stata una partita dai... (LiveTennis.it)

Siro nell'anticipo pomeridiano del sabato. Non sarà certo stata una gara per fini intenditori quella vista a S. (Termometro Politico)

TORINO - Quando Mauro Icardi, cinque minuti dopo aver messo piede in campo al posto di Taider, ha infilato Buffon con un destro imperioso sull'assist chirurgico di Alvarez, molti - Conte in testa - devono aver pensato ad una sorta di maledizione. (Tuttosport)

Vi abbiamo già riportato di come ci sia ottimismo di vedere Vucinic in campo dal primo minuto contro l’Inter: sarà lo stesso montenegrino a valutare insieme allo staff della Juventus lo stato del ginocchio infortunato in Nazionale, per cui il tecnico Antonio Conte deciderà soltanto a poche ore dal match se... (JuveNews24)

Poco più di 24 ore per il primo big match della Serie A 2013/14. (Tutto Mercato Web)