Juventus, Cambiaso: "Lo scudetto era il sogno, ma l'obiettivo è andare in Champions"

Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Il nostro obiettivo è sempre stato quello della qualificazione in Champions, lo scudetto era più un sogno. Adesso siamo concentrati su questo e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi. Stiamo bene e siamo contenti. Abbiamo una partita molto importante venerdì, per continuare la corsa per raggiungere il nostro obiettivo". Lo ha detto l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso, intervenuto a margine dell'evento organizzato dal club bianconero e da Adidas per l'inaugurazione dell'esposizione realizzata dalle stiliste Swedish Girls all'interno dello store Adidas nell'ambito della Design Week a Milano (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

8 ore fa Juventus, siparietto Cambiaso-Allegri durante il cambio: 'Mister, devi stare tranquillo' (Calciomercato.com)

Andrea Cambiaso, laterale della Juventus, ha analizzato la partita contro la Lazio ai microfoni di 'Sky': "Sei ancora arrabbiato per la sostituzione? No", ha detto col sorriso. "Il primo tempo è stato complicato, loro sono partiti molto forte. (TUTTO mercato WEB)

Cambiaso a Sky:" C'è entusiasmo per la finale, ecco cosa è successo con il mister...." Giudizio sulla stagione? “Aspettiamo la fine della stagione, Perchè dobbiamo raggiungere il Milan e dobbiamo cercare di vincere la Coppa Italia. (Bianconera News)

IL COMMENTO DI CAMBIASO Di seguito le parole di Andrea Cambiaso, a margine della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus che ha permesso ai bianconeri di centrare la qualificazione per la finale. (Juventus Football Club)

Te; vede la squadra troppo poco focalizzata, senza stimoli, con la spina staccata insomma. Invece per il tecnico bisogna sempre restare sul pezzo, con l’adrenalina in corpo: forse anche troppo, a giudicare da quanto si è visto a bordo campo all’Olimpico di Roma. (ilBianconero)

Allegri chiude definitivamente il caso Cambiaso: il tecnico spiega cosa è successo al momento della sostituzione dell’esterno COSA E’ SUCCESSO CON CAMBIASO – «Ha avuto degli scontri verbali con l’arbitro, era un pochino nervoso, lui diceva di no. (Juventus News 24)