Ciak d'oro, il film dell'anno è quello di Genovese

Un po' a sorpresa anche i Ciak d'Oro, i premi che compiono 30 anni dello storico mensile di cinema diretto da Piera Detassis, ricalcano i recenti David di Donatello. Così Il racconto dei racconti - Tale of Tales di Matteo Garrone replica come migliore ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Ami esibire un look curato e scolpito, ma sei troppo pigra per farlo, con il caldo sopporti sempre meno ogni traccia di make up sul viso o semplicemente non vuoi farti attendere troppo tempo dai tuoi amici per un aperitivo in spiaggia? Qualsiasi siano le tue (buone)... (Bigodino.it)

Roma, (askanews) - Trionfano la commedia, il film di genere e il rinnovamento generazionale alla 30esima edizione dei Ciak d'oro, i premi al cinema italiano del magazine "Ciak", diretto da Piera Detassis, consegnati in una cerimonia a Cinecittà Studios. (askanews)

Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti vince come miglior film, prevalendo nella sfida diretta su Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, comunque premiato come miglior commedia, alla 56esima edizione dei Globi d'oro 2016, assegnati a ... (Giornale di Sicilia)

RepIdee, Mainetti: "Jeeg Robot film più forte dello scetticismo dei produttori" (La Repubblica)

Applicare sul viso una base leggera,... L’importante è scegliere il make up più adatto. (Bigodino.it)

A trionfare “Perfetti sconosciuti” di Paolo ... (Popcorn TV News)