Finanziamenti illeciti: indagati Gianni Alemanno e Renata Polverini

The Blasting News INTERNO

La notizia è arrivata come un boomerang oggi alle 15:04; Renata Polverini e Gianni Alemanno risultano indagati dalla Procura di Roma per finanziamento illecito ai partiti mentre sono finiti agli arresti domiciliari Fabio Ulissi e Giuseppe Verardi. Secondo il gip ... (The Blasting News)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 21 feb. (LiberoQuotidiano.it)

BREAKING NEWS L'ex presidente della Regione Lazio Renata Polverini e l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno sono indagati dalla Procura di Roma per finanziamento illecito dei partiti. (La Perfetta Letizia)

L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e l'ex presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, sono indagati per finanziamento illecito a esponente politico nell'ambito di una inchiesta della procura di Roma. (L'Unità)

Due persone, Fabio Ulissi, già collaboratore dell’ex sindaco, e Giuseppe Verardi, ex manager della società di consulenza `Accenture´, sono finiti agli arresti domiciliari.... (La Stampa)

- (Adnkronos) - ''Apprendo dalle agenzie di stampa la notizia di una indagine a mio carico nell'ambito di una inchiesta avviata un anno fa per finanziamento illecito ai partiti e che riguarda persone che non conosco. (Adnkronos/IGN)

Roma, 21 feb. (Adnkronos) - ''Ho appreso dalle agenzie di stampa la notizia di questa indagine. (Adnkronos/IGN)