Perugia fa tredici . Modena torna a vincere

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Lube senza problemi a Sora chiude il 2016 da capolista. Azimut a Padova riscatta lo stop interno con Ravenna che, col Padeandrè tutto esaurito, non resite alla corazzata Sir. Verona e Vibo travolgono Monza e Milano. Piacenza torna a vincere in casa ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

I riflettori saranno puntati ... (Al Bar Sport)

Ritmo serrato per le formazioni della massima serie pallavolistica maschile nazionale, che dopo la giornata di gioco nel giorno di Santo Stefano ritornano in campo per questo appuntamento infrasettimanale sfruttando il periodo che per molti ... (BetItaliaWeb)

Ultima giornata del 2016 per la Superlega maschile di volley, contrassegnata da ben 5 vittorie esterne per 0-3 su 7 gare: pronostico rispettato per le prime 6 delle classifica che si impongono senza troppe difficoltà. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Entusiasmo irrefrenabile attorno al pianeta Sir Safety Conad Perugia. (Umbria24)

Questo turno infrasettimanale di Superlega prima della pausa non sarà di certo ricordat0 come una giornata che ha riservato grandi sorprese. (Al Bar Sport)

Il clima dei palazzetti è certamente diverso da quello degli stadi, ma anche dagli sport indoor arrivano indicazioni importanti che spingono presto il calcio italiano a ripensare le ferie dei campioni per puntare su un importante bacino di pubblico. (Calcio e Finanza)