Interstellar, la scienza dietro al film di Nolan: il parere di Neil deGrasse Tyson

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILERS Che cos’è la realtà? Possiamo fidarci dei nostri sensi? “Memento” (2000), “Insomnia” (2002), “The Prestige” (2006) hanno rappresentato, per Christopher Nolan, un’incursione nel subconscio nel tentativo di penetrare e comprendere una realtà che, nella visione del... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Nolan ammette che non tutte le teorie scientifiche sono rigorose al 100%, ma aggiunge che per capire a fondo il suo film occorre rivederlo più di una volta. (Movieplayer.it)

Alla fine del film Al Pacino abbraccia Giuseppe Tornatore. Tutt'intorno, il pubblico, con gli occhi ancora lucidi, si alza in piedi e applaude. (Nuovo Sud)

Interstellar il nuovo film di Christopher Nolan da oggi al cinema. (Prima Pagina News )

Per questo è un film che ci è entrato nel cuore. "Il nostro film è una foto della realtà dell'Italia attuale dove i giovani arrivano a fine mese solo con l'aiuto della pensione dei nonni o dei genitori. (Nuovo Sud)

Migliore o peggiore? A voi il compito di stabilirlo scoprendo le differenze tra i due script. (Movieplayer.it)

Si sono celebrati, sabato sera alla Ray Dolby Ballroom, in quel di Los Angeles, i Governors Awards, detti anche Oscar alla carriera. (Mister Movie)