Strage Erba, legale famiglia Castagna: "La verità è stata scritta"

Il Sole 24 ORE INTERNO

Strage Erba, legale famiglia Castagna: "La verità è stata scritta" 16 aprile 2024 "Oggi ascoltiamo. Quello che dovevamo dire, riteniamo di averlo detto. Siamo assolutamente convinti che questa revisione non porterà da nessuna parte. La verità è stata scritta". Lo ha dichiarato l'avvocato Massimo Campa, uno dei legali della famiglia Castagna, a Brescia per la seconda udienza del processo di revisione a Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati per la strage di Erba. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Con qualche minuto di ritardo, sono entrati in aula Olindo Romano e rosa Bazzi. Una dopo l’altra, gli avvocati Fabio Schembri, Luisa Bordeaux, Nico Vincenzo D’Ascola e Patrizia Morello sosterranno davanti alla Corte d’Appello di Brescia i motivi che li hanno condotti fino a qui, le presunte prove e le consulenze che dimostrerebbero l'innocenza del coniugi condannati in tre gradi di giudizio e in via definitiva all’ergastolo per il massacro dell’11 dicembre del 2006, nel “condominio del ghiaccio” del piccolo comune a trenta chilometri da Como: gli omicidi di Raffaella Castagna, della madre Paola Galli, del figlioletto di due anni Youssef Marzouk, della vicina di casa Valeria Cherubini e il tentato omicidio del marito, unico suprestite poi deceduto, Mario Frigerio. (La Stampa)

BRESCIA (Trentino)

Così Azouz Marzouk, marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youssef , entrambi uccisi nella strage del 2006 a Erba. «L'importante è che arrestino i veri colpevoli e che salti fuori la verità». (Corriere TV)

Lo ha dichiarato l'avvocato Adamo De Rinaldis, legale dei figli di Mario Frigerio e Valeria Cherubini, dopo l'udienza a Brescia del processo di revisione a Olindo Romano e Rosa Bazzi. "Ma no, assolutamente. (ilgazzettino.it)

Strage Erba, Marzouk: "Per me Rosa e Olindo innocenti, ora trovino i veri colpevoli" https://video.repubblica.it/edizione/milano/strage-erba-marzouk-per-me-rosa-e-olindo-innocenti-ora-trovino-i-veri-colpevoli/467051/468008 Copia Copia (Repubblica TV)

Marzouk, che sostiene l'innocenza dei coniugi, ha sottolineato: "Ho letto le carte, ho visto il percorso di questi anni che confermano che qualcosa non va, sono tantissime le cose che non tornano". "Conduco questa battaglia per tutti, non posso dire se ho avuto nemici, ho vissuto in pace con tutti": Azouz Marzouk, che nella strage di Erba perse la moglie e il figlio di due anni, lo ha detto al suo arrivo a Brescia per l'udienza di revisione per Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo. (Liberoquotidiano.it)