Impianti elettrici non a norma, il rischio è in casa

Impianti elettrici non a norma, il rischio è in casa

Nei condomini italiani, mediamente, vi è un morto al giorno per colpa degli impianti elettrici non a norma e sono seimila l'anno gli incidenti gravi dovuti allo stesso problema. (News Immobiliare)

Ne parlano anche altre fonti

Questo perlomeno è quanto emerge dalle inquietanti dichiarazioni fatte da un insider. half-Life-600x338. (VG247.it)

Alzi la mano chi diventa matto quando il proprio partner sta ore e ore sotto la doccia. E non pensiate che sia una cattiva abitudine di noi donne, perché spesso sono i maschietti a perdere tempo canticchiando e sprecando tempo e acqua. (Bigodino.it)

Cos’è l’economia circolare? Un’economia che pensa, progetta e produce in funzione dell’intero ciclo di vita. (Econote.it)

Lo sviluppatore ha dichiarato che l'ambiente relativamente ... (The Games Machine)

Trattandosi di uno dei maggiori vaporware della storia non sorprende che una fonte anonima, particolarmente vicina a Valve, sia tornata sull ... (Multiplayer.it)

Oppure aprendo la porta blindata di casa o mettendo le mani in impianti dove i fili della corrente anziché essere protetti sono scoperti o mal collegati.... Ma può succedere anche aprendo il rubinetto dell’acqua in cucina o il frigorifero, e capita toccando il congelatore. (La Stampa)