L'Etna torna a farsi sentire. E vedere

Il vulcano sopra Catania non sm,ette di brontolare, di emettere fumo e colate laviche. Questa volta però non sembrano esserci problemi. Prosegue l'eruzione sull'Etna: dal nuovo cratere di Sud-Est è ancora presente un'attività stromboliana e una trascurabile ... (il Journal)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Rosario Dibennardo: "Oltre ai due Ryanair schedulati il Magliocco ha gestito 6 voli Alitalia e 3 Ryanair, per un totale di 11 voli giornalieri dirottati da Fontanarossa". Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

In parte i voli diretti a Catania sono stati dirottati su ... (YouReporter NEWS)

Secondo gli esperti dell'Ingv, continua l'alimentazione di una colata di lava diretta verso la Valle del Bove (foto Turi Caggegi). 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Da una frattura nella bocca fuoriesce lava - Redazione – L'Etna borbotta di nuovo. Dal nuovo cratere di Sud-Est infatti, è ancora presente un'attività ... (Articolotre)

Inoltre, a destare preoccupazione è la colata lavica che sta fuoriuscendo da una frattura che si è ... (Ambiente Quotidiano)

La grossa colata lavica dell'Etna cominciata circa due giorni fa, sembra ad ora essere conclusa seppur permangono piccole colate dal nuovo cratere, la lava aveva raggiunto oltre due chilometri di estensione e scendeva dal versante Occidentale del Monte, ... (Centro Meteo Italiano)