Alternative Whatsapp: vuoi chattare su Facebook? Scarica Messenger

Il dado è tratto, la decisione è presa: Facebook si distacca da Messenger che diventa una app a se stante e da scaricare a parte, come tutte le altre alternative Whatsapp esistenti, se si vuole chattare sul più celebre social network del mondo. Altrimenti, 'nada' ... (Pionero - Digital Innovation)

Ne parlano anche altri media

Facebook ha deciso di eliminare la possibilità di inviare messaggi dall'app per iPhone e Android: chi vorrà continuare a chattare dallo smartphone dovrà per forza scaricare l'app dedicata Messenger. (Zeus News)

L'azienda di Zuckerberg, che ha rilevato lo storico programma di messaggeria istantanea, ha già ... Novità in arrivo per la chat di Facebook. (Italiaglobale.it)

Il noto Social Network, Facebook, sta per effettuare nuove modifiche per quanto riguarda il sistema operativo iOS: non si usufruirà più del servizio di messaggistica , ma si ritornerà a dover utilizzare l'applicazione Messenger; abbandonata ormai da molto ... (FocusTECH.t)

Nei prossimi giorni, qualora voleste mandare e ricevere messaggi da mobile, dovrete scaricare l'app di Messenger e farlo da lì. (Wired.it)

Per parlare in tempo reale con i propri contatti bisognerà scaricare Messenger. Presto non sarà più possibile scambiare messaggi con gli amici di Facebook tramite l'app principale. (Italiaglobale.it)

La chat di Facebook non sarà più disponibile sull'omonima app mobile, ma dovrà essere necessariamente scaricata Messenger per poterla utilizzare. (Blog di Innovazione)