Poste italiane: pagamento del bollo auto facile e veloce con i servizi digitali

BrindisiReport ECONOMIA

Poste Italiane, in questo momento di emergenza sanitaria, rinnova l’invito ai cittadini della provincia di Brindisi a rivolgersi negli uffici postali per le sole operazioni necessarie e indifferibili

– Anche per i cittadini della provincia di Brindisi rinnovare il bollo auto con Poste Italiane è semplice, veloce e sicuro attraverso il sito e le app aziendali.

Il servizio è disponibile per tutti gli utenti registrati su www. (BrindisiReport)

La notizia riportata su altri media

advertisement. Per effettuare il pagamento basta inserire i dati necessari (Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto. (Sardegna Reporter)

Dopo aver selezionato la sede di interesse, è sufficiente essere registrati sul sito poste. È possibile prenotare anche tramite WhatsApp, al numero 3715003715 seguendo le istruzioni dell’Assistente Digitale di Poste Italiane (RiminiToday)

Il servizio è disponibile per tutti gli utenti registrati su www.poste.it oltre che per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte Postepay. Inoltre è possibile effettuare il pagamento sia dalle App di Poste Italiane (app Postepay, app BancoPosta e app Ufficio postale), sia dal sito www. (Il Friuli)

Inoltre è possibile effettuare il pagamento sia dalle App di Poste Italiane (app Postepay, app BancoPosta e app Ufficio postale), sia dal sito www. Poste Italiane, in questo momento di emergenza sanitaria, rinnova l’invito ai cittadini della provincia di Caltanissetta a rivolgersi negli uffici postali per le sole operazioni necessarie e indifferibili (il Fatto Nisseno)

Lo Spid permette di utilizzare un’unica password per tutti i servizi online delle pubbliche amministrazioni e imprese aderenti e può essere richiesto negli uffici postali o da casa. Come ottenere l’Isee. (Prima Bergamo)

Dopo aver selezionato la sede di interesse, è sufficiente essere registrati sul sito poste.it, premere il tasto “prenota ticket” e selezionare il tipo di servizio desiderato e l’orario preferito in cui recarsi in Ufficio. (Il Friuli)