Conte incontra Montella: "Rossi? Ci contiamo molto"

Brescia Oggi SPORT

"Ho parlato con Montella, con tutti, ho parlato anche con Rossi, ci contiamo e lui lo sa". Lo ha detto Antonio Conte lasciando il centro sportivo della Fiorentina, oggi, dopo quasi due ore di visita. "E' stata una bellissima accoglienza, questo è importante per la ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

"Sono venuto per parlare con Montella perchè siamo molto interessati a Giuseppe Rossi e vogliamo trovare insieme una tempistica giusta per l'utilizzo del giocatore". "Mi fido di ... (Sport Mediaset)

Oggi è stato il giorno in viola del neo CT della ... (Mai Dire Calcio)

Da Roma a Firenze: Antonio Conte prosegue nel tour azzurro e fa tappa al centro ... Da valutare soprattutto il suo utilizzo con la maglia della Fiorentina. (PianetAzzurro)

Antonio Conte è pronto a dirigere la sua Italia, affidandosi a diversi giocatori sui quali la Nazionale deve puntare per ritornare a vincere, uno di questi è Giuseppe Rossi: ” Sono qui per incontrarci e parlare con Montella, perché siamo molto interessati a Rossi. (SpazioJuve)

Doveva essere il giorno fiorentino di Antonio Conte e così è stato. Al centro della discussione Giuseppe Rossi, escluso da Prandelli al Mondiale ... (Viola News)

Il neo Commissario tecnico della Nazionale italiana Antonio Conte è già al lavoro, pochi giorni dopo l'investitura ufficiale. (Calcio Fanpage)