Apple cresce e batte le attese, ma utili in calo rispetto al 2012

Salgono le vendite di iPhone a quota 33,8 milioni, più 26%. Si temono i risultati del periodo natalizio. AFP. New York, 29 ott. (TMNews) - Nei tre mesi terminati lo scorso 28 settembre, Apple ha battuto le attese degli analisti sia per quanto riguarda i ricavi che ... (TMNews)

Su altri giornali

Arrivati ufficialmente il 25 Ottobre in Italia, adesso i maggiori operatori di telefonia italiani hanno presentato le loro proposte d'acquisto per i due nuovi melafonini di casa Apple, l'iPhone 5S e 5C. (AgeMobile)

Durante la consueta conference call di Apple con gli analisti dopo la comunicazione dei risultati del quarto trimestre, il CEO Tim Cook ha trovato il tempo per parlare di iPhone 5s, l'inventario sul canale, la differenza tra l'iPhone 5s e il 5c e altro ancora. (Macworld)

Gli operatori telefonici hanno ben pensato di proporre il dispositivo in comodato con i propri ... (SosTariffe)

I risultati sono sorprendenti, e i pareri, come al solito, ... (TheAppleLounge)

I piani tariffari legati ai due prodotti verrano resi noti dalla compagnia telefonica soltanto a partire da venerdì: dopo la notte bianca per iPhone 5C e 5S, 3 Italia tenta ancora la caccia grossa. (Leonardo.it)

Apple negli ultimi mesi ha presentato due aggiornamenti software / firmware importanti per i suoi prodotti: iOS 7 e settimana scorsa insieme a iPad Air OS X 10.9, gratis per chi aveva almeno OS x 10.8 Montain Lion. (CellularMagazine)