Scontri all'Arechi, Ferrante (Mit): "Condanna violenze a Salerno, solidarietà agli agenti"

Salernonotizie.it SPORT

Stampa “Gli scontri che si sono verificati ieri all’esterno dello stadio Arechi, prima della partita Salernitana – Fiorentina, sono inaccettabili. Esprimo la più profonda condanna nei confronti degli atti di violenza che hanno causato il ferimento di 10 agenti. A loro va tutta la mia solidarietà con gli auguri di pronta guarigione. Le Forze dell’ordine tutelano e garantiscono la sicurezza pubblica ed è solo grazie al loro intervento che si è evitato uno scontro ancor più grave tra i tifosi. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Pomeriggio complicato per l'ordine pubblico a Salerno nel pre partita di Salernitana-Fiorentina. All'arrivo dei pullman dei tifosi viola, infatti, un folto gruppo di ultras granata avrebbe forzato un cordone di poliziotti per cercare il contatto con gli ospiti appena arrivati all'Arechi. (fiorentinanews.com)

“Che importa se, è arrivata la retrocessione”. Un vecchio coro rispolverato per fare i conti con la triste realtà. E’ il cuore del secondo tempo di Salernitana-Fiorentina. Il risultato è fermo sullo 0-0. (Ottopagine)

IL MATTINO (R. Ventre): Ochoa 6; Pierozzi 6, Fazio 5, Pirola 5,5 (17′ st Pellegrino 4,5); Sambia 6 (39′ st Zanoli sv), Legowski 6, Basic 5 (39′ st Simy sv), Bradaric 5; Tchaouna 6, Candreva 5 (23′ st Martegani 5); Ikwuemesi 5 (23′ st Weissman 5). (SalernitanaNews.it)

D’Angelo: ”La stagione del Napoli è terribilmente compromessa perchè ha avuto tante occasioni per riaprirla, ma è sempre in ritardo” A Radio, Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista. (Terzo Tempo Napoli)

Osì scrive l'edizione odierna di La Repubblica sugli incidenti avvenuti prima della gara disputato domenica sera alle 18. foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Salernitana-Fiorentina 0-2, granata ad un passo dalla retrocessione! Se l'Udinese batterà la Roma nel recupero di giovedì, la Salernitana sarà matematicamente in Serie B. Si spiega in parte così quello che è successo ieri a Salerno, prima della partita contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)