Ieri altro colpo da Far West spari e paura al supermarket

Roma Daily News INTERNO

(CRONACA DI ROMA) – «Questa è una rapina». E’ successo ieri intorno alle 17 presso l’Eurospin di via dell’Acquafredda, in zona Boccea. Armati di pistola, due malviventi hanno messo a segno una rapina da 5mila euro. Dopo aver fatto irruzione nel supermercato, hanno sparato due volte. Un colpo per mettere fuori... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

Due uomini, probabilmente tunisini hanno aggredito il proprietario e poi sono scappati (Umbria24)

E, già che c’erano, le alleggerivano dell’incasso della nottata, tanto le esercenti non dovevano pagarci l’Iva. Le vittime però non hanno esitato a denunciare i fatti e i... (Roma Daily News)

La Capitale come un far west. Un colpo a mano armata all’Eurospin in via dell’Acquafredda a Boccea. Due uomini con casco integrale hanno fatto irruzione nei locali. (La Prima Pagina)

Sono negativi i risultati relativi alle polveri rinvenute in due distinte buste negli uffici del molino Grigi di Bastia (Umbria24)

In manette sono finiti coloro che devastarono la piantagione mille alberi di ulivo a Sant’Onofrio sul campo di proprietà di un assessore di San Gregorio. emerge che si era trattato di una ritorsione della cosca perché i responsabili della coop si erano rifiutati…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Incontri quasi letterari a Palazzo Bindi”, il prossimo 31 gennaio, alle ore 18:30, incontro con il giornalista e scrittore giuliese Sergio Di Diodoro. (Radio G Giulianova)