TORINO. Salone del Libro: Franceschini, “non c'è motivo perché Mibact esca”

“Siamo entrati quattro mesi fa nella Fondazione e non c'è ragione per uscirne, ora discuteremo con Torino come la manifestazione può essere legata alla promozione della lettura, che è la nostra missione, e che quindi garantisca e giustifichi la nostra ... (Giornale La Voce)

Su altri giornali

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (LA RAMPA di NAPOLI)

Con queste parole il ministro dell' Istruzione, Stefania Giannini, ha commentato la definitiva rottura tra Milano e Torino sul Salone ... (In Terris)

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (Stadio24.com)

E trovo svilente questo loro intervento ... (Lo Spiffero)

Ma anche mettere a disposizioni spazi in cui organizzare un "Solone" doppio, in collaborazione con le due città. Mediare tra Torino e Milano affichè possano "siglare la pace" per l'organizzazione del Salone del Libro. (InfoVercelli24)

(askanews) - Nel processo per turbativa d'asta al Salone del Libro, il giudice torinese Alessandra Danieli ha accolto la richiesta di patteggiamento, con il parere favorevole del pm Gianfranco Colace, ad un anno di reclusione per Regis ... (askanews)