Papa all'arcivescovado: la crudeltà non è finita ad Auschwitz

Radio Vaticana ESTERI

La crudeltà non è finita ad Auschwitz, ma dura anche oggi nelle tante sofferenze inflitte agli uomini e alle donne nel mondo. E' questo, in sintesi, quanto ha detto il Papa dalla finestra dell'arcivescovado di Cracovia, ripercorrendo con i giovani ... (Radio Vaticana)

Su altri giornali

Gmg, Ansaldo: "Il Papa ha parlato la lingua dei giovani" (La Repubblica)

Poi ha pregato su una panchina - AP /Ansa - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE ». Papa Francesco è arrivato nel campo di concentramento di Auschwitz, a circa 70 chilometri da Cracovia dove si svolge la Giornata ... (Corriere della Sera)

Quindi si è fermato in preghiera silenziosa per ... Il Papa ha varcato il famoso cancello con lo slogan “Il lavoro rende liberi” e ha camminato da solo, fra raccoglimento e meditazione. (Italia Post)

(askanews) - Solo e in silenzio è entrato ad Auschwitz, passando sotto l'arco in ferro con la nota scritta "Arbeit macht frei", il lavoro rende liberi, solo e in silenzio si è raccolto davanti al piazzale in cui venivano ... (La Prealpina)

Ha pregato all ... (Corriere della Sera)

«Nell'accoglienza dell'emarginato che è ferito nel corpo, e nell'accoglienza del peccatore che è ferito nell'anima, si gioca la nostra credibilità come cristiani». (Avvenire.it)