Gli imballaggi di polistirolo diventano batterie ricaricabili

Bigodino.it SALUTE

Imballaggi in polistirolo Avete presente i classici pezzettini di polistirolo bianco che ritroviamo in tutti gli imballaggi di oggetti delicati e che si possono rompere? Mi raccomando, differenziate bene questo tipo di rifiuto, perché se trattato bene può trovare una nuova vita e diventare una batteria... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

In Australia la Kellogg’s, e altri colossi dell’alimentare come MacCain e Mars, non stanno applicando le regole messe a punto un anno fa da consumatori, nutrizionisti, aziende e autorità sanitarie, e caldamente consigliate per prevenire l’obesità. (Il Fatto Alimentare)

olive1 Si partirà urgentemente con le operazioni di sradicamento degli alberi infetti del focolaio di Oria e di tutti quelli dislocati nella fascia di eradicazione”. (Con i piedi per terra)

Lo ha annunciato oggi il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E’ quanto richiesto dal Sindaco della Città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli scienziati hanno dimostrato che i prodotti utilizzati quotidianamente nelle nostre case sono tra i più tossici in assoluto. (Bigodino.it)

Nella settimana n°12 del 2015 le segnalazioni diffuse dal Sistema rapido di allerta europeo per alimenti e mangimi (Rasff) sono state 59 (5 quelle inviate dal Ministero della salute italiano). (Il Fatto Alimentare)