Calciomercato Milan, non solo Fabregas: chiesto anche Oscar

Calcio mercato web SPORT

LONDRA (Inghilterra) – Calciomercato Milan, non solo Fabregas per il futuro del club. Come vi abbiamo anticipato nel pomeriggio, Fassone e Mirabelli si trovano a Londra per parlare con il club londinese per quanto riguarda lo spagnolo ex Barcellona, ... (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Incassato il no di Maldini, Fassone avrebbe pensato ai due ex dirigenti rossoneri per completare il pacchetto dirigenziale. (Calciomercatonews.com)

Il passaggio del Milan ai cinesi si evolve a passo lento ma intanto continuano a susseguirsi le voci di possibili nuove figure nella dirigenza, come Leonardo. (Inter-News)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a susseguirsi le indiscrezioni che danno Cesc Fabregas come futuro colpo del Milan. Nella giornata odierna si è persino parlato di una ricerca di casa in corso a Como da parte dello spagnolo. (MilanLive.it)

I due futuri dirigenti rossoneri sono stati a vedere Chelsea ... (DiariodelWeb.it)

I due dirigenti sono arrivati nelle scorse ore a Londra e vedranno Chelsea-Leicester alle 13.30 a Stanford Bridge. Week-end londinese per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente Ad e Ds del Milan cinese. (TUTTO mercato WEB)

L'ad stesso poi li porterà da Silvio Berlusconi. L ... (Calcio News 24)