Su Google Foto arriva funzione Archivio

Questa nuova funzione arriverà con la versione 2.15 di Google Foto ed è già disponibile su piattaforma Android. Nell'attesa di ricevere, nei prossimi mesi, i tanti aggiornamenti che i tecnici della società di Mountain View hanno in serbo per gli utenti ... (Reggio Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Come ben noto e come dimostrato durante la convention Google I/O di settimana scorsa, BigG sta cercando sempre più di allargare le funzionalità di Android, il suo sistema operativo per dispositivi mobili, cercando di inserire quante più funzioni ... (TecnoAndroid)

Dopo la presentazione al Google I/O, iniziano i primi movimenti del servizio. Google Foto è la scelta di ... (ReggioNotizie)

Nell'applicazione per Android è infatti stata introdotta la funzionalità “Archivio“, che consente di archiviare le immagini così che non compaiano mentre si sfoglia la galleria. (ControCopertina)

Google Foto è la scelta di Big G per gestire i propri scatti sincronizzandoli su cloud, così da poterli gestire da diversi dispositivi. (CataniaLiveNews)

Per adesso l'opzione di archiviazione è disponibile su Android e sul web (il funzionamento è analogo) ma dovrebbe a breve arrivare anche su iOS. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il nuovo update elimina le immagini dalla scheda principale delle foto, inserendole all'interno di una ... (98zeroinfo)