GdS: Balotelli tira il rigore, Gerrard lo bacchetta

Calcio News 24 SPORT

Ieri sera il Liverpool ha vinto uno a zero contro il Besiktas ad Anfield nel match valido come andata dei sedicesimi di finale di Europa League. La partita è stata decisa a cinque minuti dalla fine da un rigore di Mario Balotelli, ma anche stavolta, pur avendo ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la partita di Europa League fra Liverpool e Besiktas, disputata giovedì 19 febbraio, il calciatore bresciano è stato accusato di aver tolto il pallone dalle mani ... (Corriere della Sera)

Basta con le polemiche. Grazie ai tifosi per il sostegno, adesso pensiamo alla partita di domenica». (L'Arena)

Balotelli ha deciso Liverpool-Besiktas di Europa League. SuperMario ha calciato il rigore decisivo al posto del tiratore designato Henderson ed è stato criticato da Gerrard. (Calcio Fanpage)

Il Liverpool vince 1-0 ad Anfield Road contro il Besiktas nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il gol decisivo è stato messo a segno da Mario Balotelli su calcio di rigore nel finale di partita. (MilanLive.it)

Come vi abbiamo già raccontato, l'ex attaccante del Milan Mario Balotelli ieri ha di fatto rubato il pallone al compagno Jordan Henderson per battere un rigore contro il Besiktas in Europa League. (MilanLive.it)

Siamo nel secondo tempo di Liverpool-Besiktas ed ai Reds viene assegnato un calcio di rigore. Gerrard non è in campo ed il rigorista designato, Henderson, prende palla e si avvia verso il dischetto. (Fantagazzetta)