LECCE, GALLO: "GARA SPORCA, ORA LA SALVEZZA CON L'UDINESE"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Antonino Gallo ha commentato il pareggio col Cagliari a fine partita. "E' stata una gara molto sporca. Sapevamo che sarebbe stata tosta perché loro sono molto aggressivi - ha spiegato a Sky Sport l'esterno del Lecce -. L'importante era non perdere e avere più punti. Ci siamo fatti prendere dalla gara nervosa e abbiamo un po' perso la testa. In queste gare bisogna essere concentrati". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Si è chiusa sull’1-1 la sfida salvezza della Domus Arena tra il Cagliari e il Lecce, per il lunch match domenicale della 35/a giornata di Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ad aprire le marcature la rete nel primo tempo di Mina, con il Lecce che, per un tempo con l'uomo in più per l'espulsione di Gaetano, nel finale troverà poi il pareggio grazie a Krstovic. Il primo segnale lo lancia il Cagliari, al 16', con Deiola che pressa bene Pongracic al limite dell'area salentina e fa partire il destro che, deviato da Nandez, si infila alle spalle di Falcone, ma viziato da un precedente tocco con la mano dello stesso centrocampista sardo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cagliari, credito in esaurimento e segnali preoccupanti. Certe prestazioni fanno cadere le braccia. Ranieri indifeso senza Mina, La gara col Lecce vale mezza salvezza di Sergio Demuru Fare quadrato per mantenere la categoria. (Tutto Cagliari)

Luca Gotti ha così commentato la gara dell'Unipol Domus: "Nel primo tempo intensità e fisicità sono state predominanti. Finisce 1-1 la sfida salvezza fra Cagliari e Lecce, andata in scena all'Unipol Domus e valevole per la 35ª giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)