I Radiohead spariscono da internet: solo una mossa di marketing?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esattamente come accadeva per Nanni Moretti, intento a domandarsi se si sarebbe notata di più la sua presenza o la sua assenza ad una festa, la sovraesposizione mediatica di artisti e celebrità resa possibile da web ha generato la paradossale ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo pagine bianche se si provava a digitare il loro nome sulla rete; stessa ... (Intelligonews)

I Radiohead hanno messo online il video di una nuova canzone. La clip animata in stop motion è stata diretta dal regista di video ... (Corriere della Sera)

Da qualche giorno la rete ed i fans dei Radiohead sono in “apprensione” per gli eventi che coinvolgono la band di Thom Yorke. (ImpattoSonoro)

A volte ritornano. I Radiohead, la band inglese di Thom Yorke, che da domenica si era lentamente, ma letteralmente, volatilizzata, scomparendo da tutti i social network sono tornati in rete ... (InchiostrOnline)

Burn The Witch! I Radiohead sono tornati sulla scena musicale con un nuovo singolo dopo aver fatto parlare ampiamente di sé nei giorni scorsi per l'improvvisa scomparsa dai social network e dal sito ufficiale, suscitando più di qualche interrogativo ... (Oggimedia)

(Kirsty Umback, Corbis/Contrasto). 03 maggio 2016 17:12. (Internazionale)