Quattro nomi per un Papa social

Vita ESTERI

Chi sono i candidati con maggiore vocazione sociale tra quelli che domani si rinchiuderanno nella Cappella Sistina? In un conclave come mai sbilanciato verso le nuove chiese, è chiaro che il tasso di impegno sociale è nettamente salito. Per esempio, sono ... (Vita)

Su altri giornali

L'attesa cresce per conoscere il successore di Ratzinger e si spera in un Conclave breve. CITTÀ DEL VATICANO – Il 12 marzo avrà inizio il Conclave. (Il Quotidiano Italiano)

Caracciolo: ''Uno Spirito Santo 'strategico' non sceglierebbe un Papa europeo'' (La Repubblica)

Una domenica diversa per la Roma cattolica, con tante Messe celebrate dai cardinali che da domani entreranno in Conclave e che ieri hanno hanno incontrato i loro fedeli, a volte scherzato con loro, pregato e spiegato nelle omelie il Vangelo del Figliol ... (Avvenire.it)

In attesa dell'inizio del Conclave per l'elezione del successore di Benedetto XVI i cardinali hanno trascorso la domenica nelle parrocchie romane. Il Conclave si avvicina: domenica in ... (Fanpage)

In seguito ad un colloquio con l'insegnante del... Sposato con Claire, padre di due figli, conduce una vita agiata in una Parigi illuminista e intellettuale. (Movieplayer.it)

Alle spalle ha una storia fatta di semplicità, determinazione e coraggio. di Francesca Porta 11 marzo 2013. (Style.it)