Steve Jobs, recensione del biopic scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny Boyle

I tre atti in cui si divide Steve Jobs, quelli nei quali Aaron Sorkin ha deciso di cristallizzare e concentrare i tratti essenziali della vita e della personalità dell'uomo che cambiato il nostro rapporto con le tecnologie digitali, seguono tutti lo ... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

È stata una bella serata quella di ieri. (Vertigo24)

Ci ha pensato Mario Somma a tagliare il nastro tricolore del nuovo campo polivalente dell’istituto Steve Jobs di Latina. Una... (IlCorrieredellaCitta.com)

CERVETERI – Scegliere ciò che mangiamo con consapevolezza è un atto rivoluzionario che può cambiare il mondo. Domani alle 16,30 presso l’Aula consiliare del Granarone incontro con il regista del film indipendente “Food ReLOVution” Thomas Torelli. (La Voce del Popolo )

Chi si aspettava di rivivere la complessa vita del co-fondatore di Apple rischia dunque di restare deluso. Il film su Steve Jobs del regista britannico Danny Boyle non è un biopic, ovvero non è un film biografico. (Leonardo.it)

Un uomo e tutte le sue contraddizioni «Volevo portare sullo schermo un uomo ... (DiariodelWeb.it)

Secondo Variety, McQuarrie starebbe negoziando con la Paramount per dirigere e scrivere il nuovo sequel del franchise, il che segnerebbe una svolta, considerando che... (Mister Movie)