Tra Bee e Lee ecco il terzo: un altro consorzio cinese vuole il Milan

GOAL SPORT

Un nuovo gruppo cinese entra in concorrenza con Bee Taechaubol e Richard Lee per l'acquisto del Milan, domenica ultimo derby da patron per Berlusconi? (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Secondo Fu Yixiang, vice-presidente della Camera di Commercio italo-cinese, quattro sono i colossi disposti a partecipare a questa trattativa: la Wahah di Zong... (Corretta Informazione)

L´amministrazione Bruschini, stando alle dichiarazioni del Vice Sindaco Zucchini, ora vuole riconquistare il controllo della Capo d´Anzio e per questo annuncia azioni legali nei riguardi della Regione Lazio (?) a cui sembra voler imputare il possibile fallimento della società che dovrebbe realizzare il porto... (IlCorrieredellaCitta.com)

La possibile cessione sta diventando molto di più che un fatto squisitamente calcistico. Almeno di questo e' convinto Fu Yaxiang, presidente della camera di commercio italo-cinese: "In Cina il Milan e' ancora il club più... (Calcio World)

In particolare ci ... Lo riporta l'agenzia Xinhua, che cita come fonte Fu Yixiang, vicepresidente della Camera di commercio italo-cinese. (Yahoo Eurosport IT)

Bee Taechaubol. Richard Lee. Sono i due nomi da tempo in trattativa con i vertici rossoneri per acquisire il Milan. (La Prima Pagina)

Secondo quanto sostiene Fu Yixiang, vice presidente della Camera di commercio ... (Gazzetta Giallo Rossa)