Instagram si omologa: addio foto 1a1 ma gli instagramers si spaccano

Instagram ha rivoluzionato il modo di caricamento delle foto introducendo la possibilità di inserire sul proprio profilo del noto social qualsiasi genere di immagine in qualsiasi genere di formato. In pratica scompare l’obbligo di poter caricare immagini solo nel formato polaroid. Fino a ieri, infatti, le... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 29 ... Via libera, quindi, a panoramiche e classiche foto rettangolari. (Palermomania.it)

Non una censura, più o meno occhiuta e disdicevole come tutte le censure, ma...... Molto sul dettaglio, ed è il suo pregio, anche appassionante, poco sul contesto e la storia, ed è il suo limite: la vicenda fu politica, e non di poco conto. (Rosebud Giornalismo online)

Mentre Facebook festeggia il nuovo record, continuando a collezionare un successo dietro l'altro, gli altri non vogliono certo esser da meno, e per cercare di guadagnare nuova utenza, puntano a migliorare le proprie performance e la propria veste grafica. (Veb)

Il social delle immagini ascolta dunque le pressanti richieste della community e ... (Solo News)

Novità su Instagram: da oggi sarà possibile pubblicare foto e video non solo nel tradizionale formato quadrato ma anche con orientamento orizzontale e verticale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ecco una piccola grande rivoluzione: Instagram da oggi permette agli utenti di utilizzare le immagini rettangolari. Bando quindi alle sole immagini quadrate, tipiche per ora del social network, e via a una maggiore creatività. (Overpress.it)