Bologna, bimba di 10 mesi intossicata dalla cannabis: migliorano le sue condizioni

LaPresse INTERNO

Migliorano le condizioni della bimba di 10 mesi intossicata da cannabis. La piccola, ricoverata al reparto di Pediatria dell'ospedale Maggiore di Bologna, non è in pericolo di vita. Le tracce di cannabis sono state trovate nell'urina ma non è possibile ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte è stata portata dai familiari all'ospedale Maggiore in stato catatonico. E' stata rilevata la presenza del principio attivo della cannabis nel ... (Corriere Quotidiano)

I genitori della bambina, entrambi 35enni, sono già noti alle forze dell'ordine per alcune vicende legate allo spaccio, e il padre ha precedenti per ... (AlgheroNewsIt)

Le condizioni della piccola sono in miglioramento, ma all'inizio erano molto serie: la piccola potrebbe aver ... (Il Resto del Carlino)

Sembrava in stato catatonico. Dopo che i genitori si sono resi conto del suo stato ... (Intelligonews)

Si indaga per vederci chiaro su quanto accaduto la notte di martedì scorso, durante la quale una bimba di appena 10 mesi è arrivata in condizioni critiche all'ospedale Maggiore di Bologna, dove le è stata riscontrata una intossicazione da cannabis. (BolognaToday)

Dalla notte tra lunedì e martedì scorso una bambina di dieci mesi è ricoverata presso l'ospedale Maggiore di Bologna. La causa è da imputare alla cannabis. (Vento nuovo)