Ruba ferro dalla tratta ferroviaria Noto - Pachino, avolese arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il giovane è stato sorpreso mentre portava via materiale sulla linea ferrata in disusoI carabinieri della Compagnia di Noto hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato, Giuseppe Scala, 23 anni, di Avola. Il giovane è stato sorpreso dai militari dell'Arma subito dopo aver... (Nuovo Sud)

Su altre testate

I carabinieri di Ciriè hanno arrestato Mira Stojanovic, 43 anni, e il marito Ljubisa Vasic, 49 anni, entrambi domiciliati al campo nomadi di Settimo Torinese di via Moglia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, poiché ritenuti responsabili di tentato sequestro di una minorenne . (La Stampa)

Il tentato sequestro a San Carlo Canavese: le urla della dodicenne hanno fatto saltare il piano. (La Repubblica)

I malviventi hanno rischiato di investire altre persone che erano ferme alla vicina pensilina del pullman L'articolo Scippo dopo messa Borgaretto, sotto shock l’anziana vittima sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

MONTESILVANO – A bordo di un’auto rubata, hanno scippato una donna di 71 anni che viaggiava in bicicletta, ma l’anziana ha segnato … (Pescara Oggi)

‘’A Maranello per salvare le casse comunali c’è sempre l’automobilista da spennare grazie agli autovelox che in questi anni hanno seminato migliaia e migliaia di multe lungo le strade – ricordiamo l’arteria stradale che collega Serramazzoni dove le salate contestazioni sono fioccate in gran quantità – per far... (Bologna 2000)

Nomad Brush è infatti un innovativo pennello con punta in stole di fibra sintetica per dipingere su schermi capacitivi, delineando tratti perfetti e... (Elettroradio Informazione)