Influenza H1N1, allarme virus mutato: in India già 1200 morti

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA- Una mutazione e il virus H1N1 in circolazione in India diventa in grado di trasmettersi con più efficacia rispetto alla sua 'versione' del 2009, responsabile della pandemia che fra il 2009 e il 2012 ha ucciso oltre 18.000 persone in tutto il mondo. L'allerta ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Il Sindaco formalizzerà la manifestazione di interesse del Comune, a seguito della quale verrà siglata la Convenzione con Finetica. (Infomessina)

Serie “Una idea come un’altra” Invitare tutti gli italiani (ancora liberi) in India a tornare a casa. Chiudere l’ambasciata indiana in Italia. (Rosebud Giornalismo online)

Il provvedimento riguarda le sedi in Arabia Saudita. L’ambasciata statunitense, con un comunicato sul sito, ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’Ambasciatore ha illustrato i cambiamenti economici e sociali che il suo Paese ha registrato negli anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ottime notizie per gli appassionati di RPG su console: Mount & Blade 2, infatti, potrebbe non essere più un' esclusiva PC. Il... (Games World)

All’incontro, a cui erano presenti il Sindaco Virginio Merola, l’Assessore del Comune di Bologna Matteo Lepore e... (Bologna 2000)