“Ho ucciso mia madre venite”

askanews INTERNO

Roma, 28 mar. (askanews) – “Ho ucciso mia madre, venite”: la telefonata al 112 è arrivata intorno alle 12.30. L'uomo, che chiamava da un'abitazione in via Amipsia, in zona Casalpalocco a Roma, ha detto di aver ucciso la donna e aver nascosto il corpo ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Poi, qualche ora più tardi, preso dal rimorso ha contattato il numero d'emergenza 112 autoaccusandosi del delitto. (Il Messaggero)

ROMA – Ha ucciso la madre e ha nascosto il corpo della donna in una intercapedine. La vittima è Maria Grazia Cornero e viveva a Roma, in zona Casalpalocco, con il figlio di 66 anni. (Blitz quotidiano)

Ischia non solo è la più grande delle isole napoletane, ma è anche la più visitata: ogni anno, infatti, dal periodo che va da Pasqua ad ottobre, sono migliaia i turisti (soprattutto tedeschi) che si recano sull’isola per visitare le molteplici attrattive che questa isola ha da offrire: segnaliamo il Castello... (Vesuviolive.it)

All'operatore ha raccontato di aver ucciso la madre aggiungendo poi “ho nascosto il corpo nell'intercapedine” di una villetta in via Amipsia, 85 a Casalpalocco. 28/3/2017 – Ha preso il telefono e ha chiamato il 112. (Ostia Newsgo)

È accaduto in via Amipsia, nella zona di Casalpalocco a Roma. In manette un 66enne di Roma che avrebbe ucciso la madre e nascosto il corpo in una intercapedine. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Condivisioni ... Il corpo della donna è stato ritrovato nell'intercapedine di una villetta di Casal Palocco, a Roma. (Today)