Petrolio in leggero calo, borsa di Tokyo -0,1%

Milano Finanza ECONOMIA

La borsa di Tokyo inizia la settimana in calo. Il Nikkei ha terminato gli scambi con un calo dello 0,1%, a 18.356 punti. Hanno pesato sulla seduta il rialzo dello yen e lo scivolone del prezzo del petrolio. Quest'ultimo alle ore 8 era in ribasso a ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Borsa di Tokyo in ribasso, Nikkei perde 0,27% su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La Borsa di Tokyo oggi ha chiuso in leggero calo. L’indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta, tutta in territorio negativo, ha registrato 18.356,89 punti,... (Roma Daily News)

28 novembre 2016 1.25 La Borsa di Tokyo inizia le contrattazioni col segno meno, a causa dell'interruzione del processo di svalutazione dello yen, in attesa di nuovi segnali di stabilizzazione dei mercati, dall'esito del referendum in Italia ai dati ... (Rai News)

A pesare sugli scambi il crescente pessimismo per il summit Opec del 30 novembre a Vienna. Secondo le ultime ... (Finanza.com)

Ottime performance per Mizuho Financial Group e Mitsubishi UFJ Financial Group ... tokyo3 Avvio di settimana all'insegna dell'incertezza per la borsa di Tokyo. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Giornata positiva per i mercati asiatici, che traggono spunto dalla discreta chiusura di Wall Street venerdì scorso, sulla speranza che il nuovo corso della politica possa innescare un'accelerazione dell'economia globale. (Il Messaggero)