Ferrara, grande mostra di Palazzo dei Diamanti: "Orlando furioso 500 anni"

Dal 24 settembre 2016 all’8 gennaio 2017 a Ferrara la grande mostra di Palazzo dei Diamanti: “Orlando furioso 500 anni”. Da vivere con il consorzio Visit Ferrara. Tornei e cavalieri, amori, desideri ed incantesimi. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyes Club, Suicide Squad) interpreterà Andy Warhol in un biopic che sarà scritto da Terrence Winter, sceneggiatore della serie tv Boardwalk Empire e del film The Wolf ... (Cinefilos.it)

Notizia delle ultime ore è ... 20 Settembre 2016 alle 11:36. (CiakGeneration)

Sommario: Ha riaperto l'attività commerciale, "ma andrò sempre allo stadio"Una vita dedicata ad inseguire le foto di cronaca e di sport. Quello della... (Nuovo Sud)

L'Hollywood Reporter ha reso noto che il premio Oscar Jared Leto, visto di recente nei panni del Joker in Suicide Squad, interpreterà Andy Warhol in un biopic scritto da Terrence Winter, sceneggiatore della serie tv Boardwalk Empire e del film The Wolf ... (Gamesvillage)

L'attore premio oscar, che abbiamo recentemente visto nei panni del Joker in ... (Stay Nerd)

Alla sceneggiatura troveremo Terence Winter, conosciuto per il suo lavoro in serie come I Soprano, Boardwalk Empire e Vinyl, che si ... (SentireAscoltare)