Autobomba verso ambasciata italiana a Tripoli: morti kamikaze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino ESTERI

L'ambasciata italiana a Tripoli è già a rischio nel caos libico, a pochi giorni dalla sua riapertura. Due kamikaze hanno tentato di farsi esplodere proprio nei pressi della nostra sede, ma il tentativo è andato a vuoto e nessun membro del personale è ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

I kamikaze che si sono fatti esplodere volevano ... Un'autobomba è esplosa a Tripoli, vicino all'ambasciata italiana. (LaProvinciaNotizie)

(AdnKronos/Xinhua) - Ancora nessuna rivendicazione per l'esplosione dell'autobomba nella capitale libica, vicino all'ambasciata italiana. Due le persone rimaste uccise, danni a edifici e veicoli nella zona circostante. (Tiscali.it)

Tripoli, autobomba esplode vicino all'ambasciata italiana (La Repubblica)

Tripoli, autobomba esplode vicino all'ambasciata italiana

21 gennaio 2017. La sede dell ... (La Nuova Sardegna)

Lo assicura la Farnesina, confermando che un'autobomba è scoppiata a Tripoli "nelle vicinanze della sede diplomatica di Roma" e assicurando che "dopo l'incidente, leautorità libiche hanno immediatamente e visibilmente rafforzato la sicurezza attorno ... (road2sportNews)

Si sarebbe trattato di un attentatore suicida che si sarebbe fatto ... Un'autobomba è esplosa a Tripoli, capitale della Libia, non lontana dall'Ambasciata d'Italia, di fronte al ministero della Pianificazione. (Ultima Edizione.Eu)