Oscure presenze a San Domenico Maggiore: Il fantasma di Maria D’Avalos

Vesuviolive.it SPORT

Il palazzo di Sangro dei principi San Severo a piazza san Domenico Maggiore è stato teatro di uno degli omicidi passionali più famosi della storia partenopea, quello di Maria D’Avalos, sposata con Carlo Gesualdo principe di Venosa, e quello di Fabrizio Carafa duca D’Adria. A Napoli tutti sapevano della tresca... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

L'Empoli di Sarri umilia il Napoli di Benitez al Castellani, in una gara contraddistinta da ben tre autoreti. (Yahoo Eurosport IT)

L'analisi del posticipo Empoli-Napoli in ottica fantacalcio e la rassegna stampa delle pagelle tratte da Gazzetta e Corriere dello Sport. Incoroniamo anche il Top11 della giornata con Tevez e Pinilla leader. (Calcio Fanpage)

Protagonista indiscusso, dall’alto dei 30 punti realizzati, è Luca Bertolini: il classe 1985 è praticamente infallibile... (Bologna 2000)

Nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, l'Empoli batte il Napoli al Castellani per 4-2 avvicinando sensibilmente la salvezza aritmetica; per gli ospiti, invece, una brusca frenata dopo i tre successi consecutivi che rischia di compromettere ... (Stop and Goal)

Sono felice per me e ... Ci sono calciatori forti al Milan, credo che ci siano altri problemi lì. (Verbania News)

Forse, l'inconfessabile rimpianto di non trovarsi ... Le faccine disgustate di Rafa Benitez rischiano di diventare un genere, un'occasione imperdibile per i cultori del genere: gli angoli della bocca sempre all'ingiù e gli occhi rivolti all'insù. (Positanonews)