L’Aquila, inchiesta di Ultimo sul post terremoto 5 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Arresti domiciliari per 5 persone, un obbligo di dimora e 13 avvisi di garanzia. E’ il bilancio di “Redde rationem”, l’operazione dei Carabinieri nei confronti di imprenditori ed ex amministratori locali dell’Aquila nell’ambito degli appalti per la ricostruzione post-terremoto. A svolgere le indagini…Continua... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

di ... A condurre le indagini è stato il colonnello Ultimo, colui che arrestò Totò Riina. (Palermomania.it)

L'AQUILA - E' in corso dalle prime luci dell'alba un'operazione dei carabinieri, all'Aquila, in merito agli appalti sui puntellamenti: ci sono imprenditori arrestati, ai domiciliari e anche ex amministratori. (Il Messaggero)

- Nel corso della conferenza stampa sul nuovo terremoto giudiziario aquilano, il Procuratore capo della Direzione distrettuale antimefia dell'Aquila, Fausto Cardella, ha annunciato come le indagini sono state svolte dal famoso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Le indagini sono state svolte da Ultimo, l'ufficiale dei carabinieri che arrestò Totò Riina". (abruzzo24ore.tv)

Ma, secondo l'accusa degli inquirenti, in realtà si trattava di una tangente pagata da alcune ditte per ottenere gli appalti per la ricostruzione dell'Aquila ... (Blitz quotidiano)

Nuova bufera giudiziaria sulla ricostruzione de L'Aquila, in particolare sul fronte degli appalti per i puntellamenti delle case e dei palazzi pubblici danneggiati dal terremoto. (Rete8)